News Smartphone

OnePlus Two, primi rumors: torna in sistema ad inviti?

Gen 10, 2015

author:

OnePlus Two, primi rumors: torna in sistema ad inviti?

one 2 tec

Tutti noi abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare il OnePlus One (per chi non lo avesse fatto vi consigliamo la lettura di questa nostra recensione) ma come era prevedibile e forse auspicabile con il nuovo anno arriverà anche il suo successore, il OnePlus Two ovviamente. Cerchiamo dunque di capire con largo anticipo quelle che potrebbero essere alcune caratteristiche tecniche, e non solo, di questo nuovo smartpohne anche grazie a quanto dichiarato da Carl Pei, CEO di OnePlus, che però si è dedicato solo ed esclusivamente al profilo estetico del device. Vi anticipiamo subito che, a quanto pare, tornerà il sistema ad inviti e che l’annuncio ufficiale di questo nuovo dispositivo dovrebbe arrivare entro l’estete.

Specifiche probabili e design possibile

Da un lato dunque abbiamo le parole del CEO di OnePlus che ci parla del lato estetico del OnePlus Two mentre dall’altro abbiamo le nostre, e non solo nostre, aspettative su quelle che saranno le sue principali specifiche tecniche. Procediamo con ordine dicendo subito che Carl Pei ha recentemente dichiarato che il lato estetico la farà ancora una volta da padrone sul nuovo smartphone in arrivo quest’anno, al punto che gli sforzi maggiori della OnePlus stessa si concentreranno proprio sul versante del design. Sotto il profilo delle specifiche tecniche possiamo invece al momento ricordare come il prossimo OnePlus Two dovrebbe essere dotato di un processore tra lo Snapdragon 805 e lo Snapdragon 810 mentre per certo avrà 3 GB di RAM. Il suo display con ogni probabilità sarà da 5.5 pollici mentre il suo sistema operativo sarà senza ombra di dubbio basato su Androd 5.0 Lollipop. Saperne di più al momento è davvero impossibile.

Cosa ne pensate di queste prime indiscrezioni sul OnePlus Two?

Scrivetecene sia qui sul nostro sito e se volete saperne di più non dovete far altro se non seguirci ogni giorno anche all’interno della nostra pagina Facebook e del nostro account Twitter dove ogni giorno, tra le altre cose, troverete i link per accedere direttamente alle nostre news, guide all’acquisto e recensioni (anche video). Vi aspettiamo numerosi.

Via

 

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
  • Raimoindo

    cambia poco o nulla quindi…. se fosse l’805 poi è praticamente uguale….. 🙁