News Smartphone Video

Oppo ColorOS: video della ROM basata Lollipop per Find 7 e 7a

Mag 18, 2015

author:

Oppo ColorOS: video della ROM basata Lollipop per Find 7 e 7a

opp

La notizia è di quelle che possiamo considerare davvero importanti per tutti coloro che aspettavano la nuova versione del sistema operativo della Oppo che si basa su Lollipop, infatti la versione beta (v2.1.0i) di ColorOS è stata rilasciata in queste ultime ore ed è attualmente disponibile per il download proprio sul forum della stessa Oppo.

Come detto si tratta di una versione beta e dunque può essere soggetta a problematica ed a bug e per questa ragione utilizzatela solo se avete un buon grado di esperienza nel settore dei software per smartphone.

Il video di presentazione

Le novità però non finiscono qui perché il rilascio della versione definitiva di ColorOS 2.1, che ben sappiamo basarsi su di Android 5.0 Lollipop, sia per l’ Oppo Find 7  che per l’Oppo Find 7A, si avvicina sempre di più come ci viene testimoniato proprio da un video che vi proponiamo di seguito.

Si tratta di una versione basata sulla versione Lollipop di Android, con una interfaccia grafica più lineare che però si differenzia da quella di Google così come è già accaduto in passato per le altre versione di ColorOS. Il video stesso poi ci mostra un miglioramento anche a livello di performance e di fluidità. Sarà vero? Se siete dunque interessati a vedere anche voi l’anteprima video di questo nuovo sistema operativo che è stata realizzata dalla stessa Oppo vi invitiamo a cliccare qui.

Cosa ne pensate di questa nuova versione del sistema operativo rilasciata per l’Oppo Find 7 e per l’Oppo Find 7a?

Diteci a vostra sia qui sul nostro sito che all’interno dei nostri profili social come Facebook, Twitter, Google+ e seguiteci sempre anche sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.