China News Smartphone

Oppo F1 Plus: ultimi rumors sulle caratteristiche tecniche

Mar 30, 2016

author:

Oppo F1 Plus: ultimi rumors sulle caratteristiche tecniche

oppolo

Oggi siamo qui per raccontarvi tutto quello che sappiamo su un nuovo smartphone di fascia media, il prossimo Oppo F1 Plus smartphone che, come è evidente sin dal suo nome deve essere considerato il gemello dell’Oppo F1. Cerchiamo di capire quali sono le principali caratteristiche tecniche dell’Oppo F1 Plus attraverso gli utlimi rumors fatti uscire dall’azienda stessa.

Oppo F1 Plus: le specifiche tecniche

Il nuovo Oppo F1 Plus, smartphone che come già detto si andrà ad affiancare all’Oppo F1, sarà un dispositivo di fascia media con schermo da 5.5 pollici in risoluzione Full HD a 1920 x 1080 pixel. A livello di RAM si dovrebbe trattare di un dispositivo interessante visto che la stessa dovrebbe essere da 4 GB (addirittura 1 GB in più rispetto all’Oppo F1). Inoltre, ma qui siamo davvero sul campo delle ipotesi, anche la fotocamera sarà implementata, soprattutto quella frontale. Infine vi dovrebbe essere anche il lettore di impronte digitali che vi permetterebbe una maggiore sicurezza per tutti i vostri dati e per le immagini che conservate nel vostro cellulare.

Non dovrebbe mancare molto alla sua uscita visto che sui vari render è stata già piazzata la scritta “coming soon” e dunque a breve ve ne potremo far sapere di più. Prima di salutarvi facciamo però qualche valutazione sul probabile prezzo di vendita dell’Oppo F1 Plus che dovrebbe aggirarsi attorno ai 395 dollari (circa 350 euro al cambio attuale). Se questo prezzo dovesse essere confermato va detto che ci aspettiamo novità importanti per quel che riguarda le specifiche tecniche mancanti.

Cosa ve ne pare del prossimo Oppo F1 Plus? Vi interessa? Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ e su Youtube. Vi aspettiamo.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.