China News Smartphone

Oppo Find 7: slitta a giugno il preorder della versione con display 2K

Apr 14, 2014

Oppo Find 7: slitta a giugno il preorder della versione con display 2K

oppo-find-7-tecnologici

Oppo Find 7 è sicuramente uno degli smartphone più interessanti della piazza cinese, tanto da averlo scelto come migliore nella nostra guida all’acquisto per smartphone cinesi, forte soprattutto di specifiche tecniche all’avanguardia, specialmente se si fa riferimento alla versione con display 2K. Purtroppo però, come era stato praticamente annunciato alla presentazione, la versione di Oppo Find 7 con display 2K non uscirà molto facilmente dalla Cina, difatti come è trapelato attraverso il forum di Oppo, questa arriverà solo a Giugno in preordine sul sito europeo ufficiale, dove al momento si può trovare “solo” la versione Full HD del noto cinafonino.

Oppo Find 7: notizie sul preordine in Europa

La variante 2K infatti prevede un display con risoluzione pari a 2560×1440 pixel, praticamente la prima volta su uno smartphone, motivo per cui non si può non desiderare di prenderla per capire le reali differenze con Oppo Find 7 Full HD. La notizia è praticamente arrivata quando un utente ha interpellato direttamente Oppostyle, il rivenditore per l’Europa, che ha risposto circa la disponibilità e sul fatto che molto probabilmente non saranno in grado di accettare preordine prima dei primi di Giugno.

Si tratta di una notizia che ha colto sicuramente in contropiede tutti quegli utenti che invece bramavano dalla voglia di mettere le mani “facilmente” attraverso un rivenditore che ha magazzini in Europa. Questa notizia potrà dirottare potenziali consumatori verso il Vivo Xplay 3S oppure si aspetterà fedelmente l’uscita dell’Oppo Find 7 2K?

Purtroppo sembra confermata l’ipotesi che, per chi vorrà comprare Oppo Find 7 2K, dovrà rivolgersi molto probabilmente ai rivenditori cinesi, andando a perdere tutti quei vantaggi che invece porta una garanzia europea, abbinata all’ottimo servizio di assistenza di Oppo, capace di restituire anche prodotti in caso di guasti. Inoltre i preordini per Giugno significa che effettivamente potreste mettere le mani sulla versione 2K di Oppo solo in estate. Un fulmine a ciel sereno?

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.