China News Smartphone

Oppo Find 9: le specifiche e i nostri commenti

Gen 30, 2017

Oppo Find 9: le specifiche e i nostri commenti

Voci riguardanti qualche specifica del nuovo Oppo Find 9 erano trapelate nei giorni passati, voci che oggi sono state ufficializzate.

Innanzitutto, lo smartphone arriverà in due versioni: la prima, da 6GB/128GB di memoria, verrà alimentata da processore Snapdragon 835, mentre il chipset Snapdragon 653 potremo trovarlo sulla seconda versione, con memoria da 4GB/64GB. News importanti anche in tema display, che nello specifico si tratterà di un 5.5 pollici con risoluzione 2K, per non parlare delle fotocamere, rispettivamente da 21 MP per la principale e 16 MP per quella anteriore, e della batteria con capacità di 4100mAh. Garantita anche la presenza di VOOC flash per una ricarica più veloce ed il costo per la versione base sarà fissato intorno ai 580$.

oppo news

La nostra opionione su Oppo Find 9

Un grande ritorno quello di Oppo, con uno smartphone che ci aspettiamo spicchi nel densissimo panorama cinese, soprattutto nella versione più potente, caratterizzata da un connubio di memoria davvero interessante. Il prezzo, chiaramente, si adegua agli standard di queste specifiche. Il successo di questo terminale dipenderà anche dalla sua data ufficiale di uscita, che permetterà di contrapporlo ai maggiori competitors che saranno allora sul mercato. Per il momento, si vocifera che Oppo Find 9 uscirà nella prima metà di questo anno 2017, a breve dunque, e aspettiamo di conoscere dettagli più importanti su questo aspetto per avere un quadro completo del livello di questo device.

Via