China News Smartphone

Oppo, in arrivo uno smartphone con spessore di soli 4 mm?

Ott 24, 2014

author:

Oppo, in arrivo uno smartphone con spessore di soli 4 mm?

Oppo 4mm per Tecno

Durante gli ultimi giorni, come potete verificare dalla lettura di questo nostro articolo, si sta parlando spesso e volentieri della Oppo dato che il prossimo 29 ottobre verrà presentato alla stampa ed agli appassionati il nuovo Oppo N3, uno smartphone che si appresta a far parlare molto di se visto l’alto livello del set di specifiche tecniche con il quale verrà equipaggiato. Proprio per tale ragione sta quasi passando sotto traccia una ulteriore notizia, o per meglio dire un rumors, inerente proprio la stessa Oppo e relativo alla possibilità, sempre più concrete che la stessa casa produttrice abbia deciso di immettere sul mercato uno smartphone sottilissimo al punto da essere spesso solo 4 mm. Sarà vero?

Oppo vs. Gionee, chi vincerà?

A partire proprio dall’Oppo Finder 3 la casa produttrice stessa si è sempre impegnata nella ricerca di uno spessore ridottissimo per I propri smartphone ma a quanto pare, così come ci viene confermato dai numeri, lo scettro di device più sottile al mondo non spetta ad un dispositivo griffato Oppo bensì ad un Gionee. Infatti il Gionee Elife 5.1 risulta avere uno spessore pari proprio a 5.1 mm e forse proprio per questa ragione, secondo quanto riportato su Weibo, la Oppo vorrebbe presentare al mercato, nelle prossime settimane, uno smartphone da 4 mm di spessore o poco più. Ovviamente non si dovrebbe trattare di un device poco costoso e si può facilmente ipotizzare come esso stesso sarà dotato dei connettività LTE, di un processore Mediatek e di un display da almeno 5 pollici.

Cosa ne pensate di questa lotto a chi realizza lo smartphone più sottile al mondo? Diteci la vostra sia qui che all’interno della nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo numerosi.
Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.