China News Smartphone

Oppo Mirror 5s: le specifiche tecniche ufficiali

Lug 4, 2015

author:

Oppo Mirror 5s: le specifiche tecniche ufficiali

mirror

Sono finalmente arrivate le specifiche tecniche ufficiali dell’Oppo Mirror 5s, smartphone del quale si era già parlato molto durante le ultime settimane.  Scopriamo insieme di che pasta è fatto ricordandovi sin da subito che non sappiamo ancora nulla ne della sua data di uscita sul mercato ne di quello che sarà il suo prezzo di vendita.

Oppo Mirror 5s: ecco le specifiche tecniche

mirror spezzatino

Oppo Mirror 5s è uno smartphone che si presenta ai nostri occhi con uno schermo da 5 pollici HD, con un processore Snapdragon 410 quad core con frequenza di clock massimale da 1,2 GHz ed architettura a 64 bit. La memoria interna, che è espandibile con microSD, è di base da 16 GB mentre la RAM è da 2 GB; a livello invece di fotocamera abbiamo un sensore posteriore da 8 MP ed un sensore anteriore da 5 MP.

Il tutto è supportato da una batteria da 2.420 mAh che ovviamente durerà per l’intera giornata di utilizzo, ed è racchiuso all’interno di 143,4 x 71,2 x 7,65 millimetri e di un peso pari a 160 grammi. Sul versante software invece è presente, e non poteva essere diversamente, un sistema operativo Android Lollipop 5.1.

Da notare invece, sotto il profilo del design, che la cover posteriore, come si intravede chiaramente nell’immagine che apre questo nostro articolo, è realizzata con dei rombi in modo tale da renderla sicuramente molto elegante ma forse troppo simile a quella dello HTC Diamond.

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche ufficiali e della back-cover del prossimo Oppo Mirror 5s ?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.