News Smartphone

Oppo N3, confermata l’uscita prevista per la fine del mese di Ottobre. Scopriamo di che giorno si tratta!

Ott 10, 2014

author:

Oppo N3, confermata l’uscita prevista per la fine del mese di Ottobre. Scopriamo di che giorno si tratta!

oppo-n3La notizia che vi stiamo dando oggi è una di quelle notizie che si stavano attendendo da diverse settimane visto e considerato che il prossimo Oppo N3 si preannuncia come uno smartphone dalle elevate specifiche tecniche. Durante gli scorsi giorni infatti vi avevamo annunciato man man quelle che saranno le caratteristiche di questo prossimo top di gamma: da un lato infatti era trapelata una voce che spiegava come il prossimo N3 sarà un device la cui scocca sarà scelta da chi lo acquisterà (ecco il nostro articolo in merito) dall’altro lato erano già trapelata alcune indiscrezioni sulle future specifiche tecniche di questo Oppo N3 come ad esempio la fotocamera con Dual LED e Dual Flash Tone (per una loro descrizione completa vi invitiamo a leggere questo nostro articolo). Ed oggi infine è uscita la tanto attesa data di lancio di questo smartphone. Scopriamola insieme.

Data di uscita

In realtà anche per quel che concerne la data di uscita di questo Oppo N3 erano circolate dapprima delle voci molto insistenti e dopo addirittura due teaser ufficiali che prevedevano proprio una messa sul mercato di questo smartphone entro e non oltre la fine di Ottobre (come testimoniato da questa nostra news di Settembre). Nella giornata di ieri abbiamo poi avuto la conferma, o per meglio dire la specificazione, di quanto contenuto nei due suddetti teaser ed anticipato da alcuni rumors decisamente attendibili: l’Oppo N3 uscirà sul mercato il prossimo 29 Ottobre in quel di Singapore.

Null’altro da aggiungere dunque se non il fatto che a breve sapremo davvero di che pasta è fatto questo N3. Siete curiosi di scoprirlo per primi? Allora seguiteci sempre sia sul sito che sulla nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.