News Smartphone

Oppo N3, data di uscita rivelata con due teaser ufficiali

Set 12, 2014

author:

Oppo N3, data di uscita rivelata con due teaser ufficiali

La famosa azienda cinese Oppo ha pubblicato nei giorni passati ben due teaser che, anche se non specificano chiaramente e nel dettaglio quello che sarà poi il loro contenuto finale, sembra davvero che indichino chiaramente delle informazioni preziose relativamente a quello che sarà il prossimo smartphone di casa Oppo, l’Oppo N3. Ovviamente si sta dunque parlando dello smartphone che andrà a sostituire l’Oppo N1 dato che a quanto pare per la Oppo stessa non è il caso di dare un numero pari ad un proprio device e che dunque dal detto N1 si passerà direttamente al nuovo N3.

A quando l’annuncio?

A giudicare da quanto fatto trapelare all’interno dei suddetti teaser l’annuncio del nuovo Oppo N3 arriverà già durante il prossimo mese di ottobre e sinceramente questo è praticamente tutto quello che, allo stato attuale delle cose, sappiamo relativamente al prossimo Oppo N3. Come ben sappiamo infatti è lo stesso produttore telefonico che ama mantenere le specifiche dei nuovi device nel generale segreto. Speriamo però di riuscire a fornirvene di nuove ed attendibili il prima possibile anche visto e considerato il fatto che ci si aspetta una performance elevata a livello di fotocamera (come per l’ Oppo N1) ed design più compatto rispetto al suo predecessore. Inoltre si potrebbe anche pensare ad uno schermo in QHD. Altre specifiche non sembrano essere attese in particolare e dunque non ci rimane che aspettare di riuscire a saperne di più sia per bocca della stessa Oppo, cosa come detto davvero complessa, sia per bocca di quale insider. E voi cosa vi aspettate dal prossimo Oppo N3? Ditecelo sia qui che all’interno della nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.