China News Smartphone

Oppo N3 è ufficiale: specifiche tecniche, data di uscita e prezzo

Ott 29, 2014

author:

Oppo N3 è ufficiale: specifiche tecniche, data di uscita e prezzo

n3 per Tecno ufficiale

Durante le ultime settimane si è sentito spesso parlare e si è ancor di più letto del nuovo top di gamma della Oppo, l’Oppo N3 la cui data di presentazione era stata fissata proprio per oggi 29 ottobre. Siamo dunque qui per annunciare finalmente ed ufficialmente le specifiche tecniche ufficiali, il prezzo e la data di uscita sul mercato di questo ultimo arrivato in casa Oppo che, lo possiamo dire sin da subito, sembra proprio avere mantenuto tutte le promesse relativamente a quanto trapelato, e da noi riportato, negli ultimi giorni.

Specifiche Tecniche

A livello di caratteristiche questo Oppo N3 troviamo prima di tutto un processore  Snapdragon 801 (MSM8974AA) con 4 core ed una frequenza di clock pari a 2.5GHz (Krait 400).

Il display è ampio grazie ai suoi 5.5 pollici a cui si accompagna una risoluzione da 1080p ed una densità pari a 400ppi, sicuramente in grado di regalare all’utente ampia definizione delle immagini e dei contenuti multimediali.

Punto di pregio è la memoria RAM da 3GB mentre la memoria interna è da 32GB. Va anche specificato che questo Oppo N3 sarà dapprima disponibile solo in versione mono-SIM ma è in programma anche l’uscita sul mercato di una sua versione dual-SIM.

A livello di fotocamera principale, vero punto focale del nuovo smartphone di Oppo, ve ne è una rotante (206 gradi) con sensore da 16MP, che riprendendo il suo predecessore N1 costituisce il fulcro sia del comparto multimediale che della vera e propria esperienza d’uso di Oppo N3. La sua batteria sarà una unità Li-Po da 3.000mAh con ricarica rapida VOOC che permette di ottenere una carica pari al 75% in soldi 30 minuti.Infine è stata confermata la presenza, a livello di sistema operativo, di un Android 4.4 Kit Kat. Il tutto sarà contenuto all’interno di 161.2 x 77 x 9.9 mm per un peso pari a 192 grammi, sicuramente molto importante considerate le dimensioni complessive di questo smartphone Android.

Data di uscita e prezzo

Per quel che riguarda il prezzo di questo Oppo N3 va detto che quello consigliato, nella versione senza contratto con operatore telefonico, è pari a 649 $ che al cambio attuale sono circa 510 Euro. In attesa di conoscere la data di uscita ufficiale, vi teniamo aggiornati.

Se volete saperne di più su questo Oppo N3 vi consigliamo di seguirci sia sul sito che all’interno della nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo numerosi.

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.