China News Smartphone

Oppo N3: svelata la presenza del lettore di impronte di digitali?

Ott 22, 2014

author:

Oppo N3: svelata la presenza del lettore di impronte di digitali?

N3 per Tecnologici

Durante gli ultimi giorni sembrano farsi sempre più frequenti sia i rumors che le indiscrezioni relativa ad uno degli smartphone maggiormente attesi sul mercato, e la cui uscita è stata confermata per la fine di questo mese di ottobre come proprio da noi ricordatovi e confermatovi pochi giorni addietro in questo nostro articolo. Si sta ovviamente parlando del prossimo top di gamma di casa Oppo: l’Oppo N3.

Dopo una copiosa serie di indiscrezioni spesso coadiuvate solo ed esclusivamente da render che possiamo al giorno d’oggi finalmente scorgere una vera e propria fotografia “reale” di quello che sarà il nuovo Oppo N3. Fino ad oggi infatti avevamo intravisto solo ed esclusivamente la parte superiore della back cover di questo telefono ma, come potete vedere con i vostri occhi, oggi abbiamo finalmente una foto ben diversa. Vediamo dunque insieme cosa sembrerebbe esserci di nuovo su questo smartphone.

Il lettore c’è o non c’è?

Da quanto si intravede dalla foto in questo sembra proprio che il nuovo Oppo N3 sarà dotato di un idoneo sensore d’impronte digitali che sembrerebbe essere stato montato sullo smartphone proprio nel retro della sua cover (soluzione già vista all’opera all’interno del Huawei Mate 7 del quale vi invitiamo a saperne di più leggendo questo nostro articolo). La grande novità di questo sensore di impronte però consisterebbe nel fatto che, oltre ad essere utilizzabile per sbloccare lo smartphone, la si potrebbe usare anche per utilizzare diverse tipologie di app installabili sullo smartphone. Se poi si vuole estendere il discorso anche alle altre specifiche tecniche dello N3 non possiamo non notare come la foto in questione sembri confermare la presenza di un display da 5,9 pollici.

Siete in fervida attesa della sua uscita? Vi interessa saperne di più? Fatecelo sapere scrivendoci sia qui che all’interno della nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.