China News Smartphone

Oppo Neo 7: le specifiche tecniche ufficiali e le immagini

Ott 26, 2015

author:

Oppo Neo 7: le specifiche tecniche ufficiali e le immagini

7

Sono arrivate proprio nelle ultime ore sia le specifiche tecniche che le prime immagini di quello che sarà il prossimo Oppo Neo 7. Si tratta come vedremo di uno smartphone che si presenta ai nostri occhi con gli angoli leggermente smussati e con il sensore principale della fotocamera posto sul retro, in alto a sinistra, dello smartphone. Se siete interessati a saperne di più sulle caratteristiche tecniche del Neo 7 leggete quanto segue. E’ intanto interessante osservare come effettivamente Oppo abbia aumentato la produzione dei suoi modelli, ampliando notevolmente la gamma di smartphone disponibile sul mercato cinese e internazionale.

Oppo Neo 7: specifiche tecniche

7777

Il nuovissimo Oppo Neo 7 è uno smartphone dotato di tecnologia dual SIM e di uno schermo da 5 pollici con risoluzione da 960×540 pixel e di un processore quad core Qualcomm Snapdragon 410 con frequenza di clock massimale pari a 1,2 GHz. A livello di memoria abbiamo invece 1 GB di RAM, una memoria interna da 16 GB espandibile ed anche una fotocamera posteriore con un sensore da 8 MP con tanto di flash LED ed una fotocamera anteriore con sensore da 5 MP. Per quel che concerne la connettività invece abbiamo il modulo WiFi, il 4G-LTE, il GPS, ed il Bluetooth.

Come batteria contiamo una unità da 2.420 mAh mente il tutto è racchiuso all’interno di 142,7×71,7×7,55 millimetri per un peso complessivo pari a 147 grammi. Infine va detto che l’Oppo Neo 7, a livello di sistema operativo, ha un Color OS 2.1 basato proprio su Android Lollipop.

7777777777

Cosa ne pensate di questo Oppo Neo 7? Siete interessati ad acquistarne uno o meno? Fa strano comunque vedere uno smartphone, così curato esteticamente, che si ferma a una risoluzione qHD, troppo poco per stare al passo coi tempi, anche se dedicato alla fascia entry-level.

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.