China News Smartphone

Oppo R3: specifiche tecniche e prezzo (ufficiali)

Giu 10, 2014

author:

Oppo R3: specifiche tecniche e prezzo (ufficiali)

Oppo-R3

Sono giorni di grande fibrillazione in casa Oppo dato che il numero di device ideati, prodotti ed annunicati sembra essere in grande ascesa e ciò ci viene confermato dall’ultimo annuncio, il più recente, quello relativo al nuovissimo Oppo R3, uno smartphone che sarà basato, come facilmente pronosticato da molti rumors nei giorni addietro, su di un sistema operativo Android a cui sarà poi aggiunto un interfaccia utente Color OS con scocca in magnesio e spessore pari a 6.3 mm.

Proprio sulla base dell’ultimo dato fornitovi la stessa Oppo si è affrettata ad affermare che, il novello R3, è senza ombra di dubbio alcuna lo smartphone 4G più sottile al mondo. A leggere le specifiche di alcuni suoi contender c’è sicuramente da crederci.  Il nuovissimi Oppo R3 verrà immesso sul merato già a partire dalla fine del mese corrente in due distinte colorazioni, l’una nera e l’altra bianca, al prezzo di circa 270 euro (o per meglio dire di 2299 yuan).

Ma di che tipo di device stiamo parlando? Vediamo dunque insieme quelle che sono le sue caratteristiche principali.

 

Oppo R3: Specifiche Tecniche

L’Oppo R3 è un device con schermo IPS da 5 pollici di diagonale e con risoluzione in HD a 1280×720 pixel. Abbiamo poi la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad core da 1.6GHz, una GPU Adreno 305, una memoria RAM da 1GB, una memoria integrata da 8GB che può anche essere espansa per il tramite dell’utilizzo di una scheda microSD, il supporto alle reti LTE, la connettività WiFi 802.11 b/g/n, nonché il Bluetooth 4.0, il ricevitore GPS assistito, una fotocamera principale da ben 8 MP e con sensore da 1/3.2”.

Lo stesso Oppo R3 si caratterizza poi per la presenza di una fotocamera anteriore di ottima qualità visti i 5 MP a cui “scatta” le foto. Vi piace questo nuovo prodotto di casa Oppo ?  Diteci la vostra e non dimenticatevi di seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo.

 

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.