China News Smartphone

OPPO R7 ed Oppo R7 Plus: presentazione il prossimo 20 Maggio

Apr 23, 2015

author:

OPPO R7 ed Oppo R7 Plus: presentazione il prossimo 20 Maggio

oppo tec

Due tra gli smartphone più attesi di questo ultimo periodo sono sicuramente sia l’Oppo R7 che l’Oppo R7 Plus (anche se pochi giorni fa era stato presentato l’Oppo A31, un interessante dispositivo di fascia entry-level), due smartphone che, come potete vedere dalle immagini che vi proponiamo in questo nostro articolo, si caratterizzando per la presenza di linee sottili ed eleganti e per la scelta di essere realizzati “borderless” ovverosia con i bordi laterali del dispositivo ridotti al minimo od addirittura assenti.

Sia sull’ R7 (se volete vederlo in azione cliccate qui anche se l’audio è in giapponese) che sull’ R7 Plus sembrano esserci alcune interessanti novità sia sul piano delle specifiche (non molte a dire il vero) sia su quello della loro data di presentazione, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Oppo R7 ed R7 Plus: le novità

oppo tec 2

Non sappiamo molto di quello che saranno questi due nuovi prodotti di casa Oppa ma sappiamo certamente che, oltre ad essere borderless, l’Oppo R7 andrà a montare un display da 4,7 pollici in fullHD ed avrà una batteria con capacità pari a 2000 mAh per uno spessore complessivo ridotto a soli 5 millimetri.

Se dunque queste sono le specifiche di base di Oppo R7 allora vorrà dire che la sua versione Plus sarà dotata di uno schermo più ampio (sarà forse un phablet?) e dunque di un comparto batteria maggiorato così come vi sarà un maggiore spessore.

Se volete saperne di più dovete però aspettare il prossimo 20 Maggio quando con tutta probabilità i due smartphone saranno presentati a pubblico ed addetti ai lavori.

Cosa ne pensate di questi Oppo R7 ed Oppo R7 Plus?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche all’interno dei nostri profili social come Facebook, Twitter, Google+ ed anche sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.