China News Smartphone

Oppo R7S Plus: dal sito della TENAA arrivano immagini e specifiche tecniche

Nov 30, 2015

author:

Oppo R7S Plus: dal sito della TENAA arrivano immagini e specifiche tecniche

oppo

Sono arrivate, grazie al prezioso e spesso determinante aiuto dell’ente di certificazione cinese TENAA le prime conferme su quelle che saranno le specifiche tecniche del prossimo Oppo R7S Plus ed accanto ad esse sono state caricate, sempre sul sito della TENAA, le prime due immagini di questo smartphone che ci presentano un telefonino dalle linee classiche di color bianco. Vediamo di capire bene di che tipo di smartphone si tratta.

Oppo R7S Plus: specifiche tecniche

oppo back

Secondo quanto scritto e riportato sul sito della TENAA il prossimo OPPO R7S Plus sarà un telefonino con uno schermo 2.5D da 6 pollici in FHD a 1920 x 1080p mentre il suo processore è uno Snapdragon 615 ad 8 core e non un MT6795 Helio X10 come in precedenza era stato detto e scritto. A livello di RAM abbiamo 4 GB mentre le sua memoria interna ci sono 32 GB o 64 GB essendo lo stesso R7S Plus uno smartphone fornito in due versione. Il sensore fotocamera sarà da 13 MP sul retro e da 8 MP sul frontale e la batteria è da 4100 mAh. Per quel che riguarda il suo prezzo di vendita ancora non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione ufficiale ma sembrerebbe che la versione da 64 GB sia immessa sul mercato a circa 517 dollari (500 euro al cambio attuale. Attendiamo qualche giorno per saperne di più.

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche e delle prime immagini dell’Oppo R7S Plus? Siete interessati o no ad acquistarlo?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.