China News Smartphone

Oppo R9 è il nuovo Find: presentazione il 17 Marzo

Mar 3, 2016

author:

Oppo R9 è il nuovo Find: presentazione il 17 Marzo

r99999

L’Oppo R9 è uno degli smartphone più attesi di questo inizio di 2016 ed ora abbiamo qualche informazione in più sul suo design, grazie al teaser che vi mostriamo, e sulla sua presentazione che si terrà tra pochi giorni e più di preciso il prossimo 17 Marzo. Si tratta del probabile successore della serie Find.

Dal punto di vista estetico si vede chiaramente uno smartphone molto sottile ed elegante che sicuramente vorrà lasciare il segno mentre, per quel che riguarda il lato tecnico, non abbiamo ancora nulla di ufficiale, ma cerchiamo di fare un poco di chiarezza nel prossimo paragrafo.

Oppo R9: le specifiche tecniche

Oppo R9 dovrebbe essere un vero e proprio smartphone top di gamma grazie ad uno schermo da 6 pollici (risoluzione da 1440 x 2450) ed ad un processore Qualcomm Snapdragon 820.

Altri rumors su Oppo R9 ci parlando di un comparto memoria con 4 GB di RAM e con 64 GB di memoria interna oltre ad una fotocamera con sensore principale da 21 MP e con sensore secondario da 13 MP adatto allo scatto di selfie di grandissima qualità. Il tutto sarebbe supportato da una batteria da 3700 mAh. Si tratta ovviamente di indiscrezioni, seppur molto affidabili, e dunque si deve attendere il prossimo 17 Marzo per avere le dovute conferme e per sapere il prezzo di vendita dell’Oppo R9.

Cosa ne pensate del nuovo Oppo R9, del suo design e della sua scheda tecnica? Vi interessa il suo acquisto o no?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.