China News Smartphone

Oukitel K10000: specifiche tecniche dello smartphone che dura fino a 7 giorni

Lug 2, 2015

author:

Oukitel K10000: specifiche tecniche dello smartphone che dura fino a 7 giorni

k3

Problemi di durata della batteria? Fastidio nel portarvi dietro una powerbank? Tutto risolto, anche se doveste essere tra i più aggressivi consumatori di batterie di smartphone. Il nuovo Oukitel K10000 è la risposta ad i vostri problemi e lo è perché la dicitura “10000” che avete letto riguarda i mAh della batteria (misura che si raggiunge integrando sul nuovo Oukitel una vera e propria powerbank). Si avete capito bene la batteria del K10000 è proprio da 10.000 mAh con durata stimabile in circa una settimana. Ovviamente non si tratterà di uno smartphone molto sottile ne propriamente leggero ma se siete interessati ad una batteria molto ampia il sacrificio della comodità è obbligatorio.

k2 Oukitel K10000: le specifiche tecniche

k1

Le specifiche tecniche del K10000 non finisco ovviamente qui: abbiamo anche un display da 5.5 pollici con risoluzione a 720p, una memoria RAM da 2 GB, una memoria interna da 16 GB, un sensore fotocamera principale da 13 MP ed un sensore fotocamera secondario da 5 MP ed un processore MediaTek MT6735 quad-core.

Inoltre va aggiunto che, come già accaduto in precedenza sullo Oukitel U9, vi sarà anche in dotazione la connettività LTE globale. Non si tratterà di un top di gamma ma ad una prima lettura della sue specifiche sembra davvero uno smartphone interessante e con caratteristiche che lo rendono davvero unico. Dobbiamo solo attendere conferme sulle specifiche e sapere il suo prezzo.

Cosa ne pensate di questo Oukitel K10000 e della sua batteria?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
  • Gemma

    Salve, sto cercando recensioni sullo smartphone Oukitel K 6 con doppio display, poi ho visto che simile è uscito lo Yotaphone russo ma non mi sembra molto valido
    Sapete se ci sono altri modelli in uscita magari Samsung ?

    Grazie

    • Ciao Gemma, purtroppo non ci sono molti modelli simili e non abbiamo valutato Oukitel K6. Samsung non ha rilasciato rumors o news affidabili a riguardo, ci spiace di non poterti essere d’aiuto…