China News Smartphone

Oukitel K6000 e K10000: ROM CyanogenMod al comando

Feb 21, 2016

Oukitel K6000 e K10000: ROM CyanogenMod al comando

oukitel_k10000

Oukitel è un brand cinese molto interessante, che si sta facendo conoscere non solo per il lancio di alcuni battery phone molto interessanti (come Oukitel K10000), ma anche per un reparto marketing molto intelligente. Prima qualche video sulla durabilità e resistenza dei propri smartphone, ora invece sul supporto delle ROM più famose, come CyanogenMod.

CyanogenMod su Oukitel K6000 e K10000

 Questa ROM, tra le più famose al mondo, ora supporta anche i due modelli in oggetto: difatti sul canale ufficiale di Oukitel è stato rilasciato poco fa un video in cui si mostra il modello con batteria da 10.000 mAh di batteria alla prova con la CyanogenMod 12.1.

Secondo quanto affermato dalla azienda cinese, Oukitel K10000 monta questa ROM e in questa versione aggiornata (la 12.1) permette di registrare una serie di bugfix, un GPS dei satelliti più rapido e veloce e, addirittura, la risoluzione di alcuni problemi con la registrazione dei video.

 

Inoltre, per chi volesse provare l’installazione sul proprio K10000, si può risolvere il problema della memoria RAM (inizialmente riconosciuto solo 1 GB) andando su: Impostazioni -> Backup e Ripristino -> Ripristino alle condizioni iniziali di fabbrica ->  Pulisci la memoria -> Reset.

 

Vi piacerebbe vedere recensioni di smartphone Oukitel su Tecnologici? Fatecelo sapere, così magari ne compriamo qualche modello e lo proviamo per voi.

via

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.