China News Smartphone

Oukitel K6000: ufficiale il cinafonino con una batteria monster

Ott 13, 2015

author:

Oukitel K6000: ufficiale il cinafonino con una batteria monster

oiiii

I prodotti dell’azienda cinese Oukitel stanno inziando a farsi conoscere sempre di più nell’ampio mondo dei dispositivi mobili o per meglio dire in quello degli smartphone. Oggi siamo qui perché il prossimo telefonino della suddetta azienda, che prenderà il nome di Oukitel K6000, dovrebbe essere uno di quelli con la batteria “monster”, termine con il quale si tende ad etichettare ogni smartphone con in dotazione una batteria con capacità pari o superiore ai 5000 mAh. Sarà dunque così anche per Oukitel K6000 o no?

Oukitel K6000: cosa sappiamo delle sue specifiche tecniche?

La risposta alla domanda che ci siamo posti sta nel nome di questo dispositivo visto che Oukitel K6000 allude palesemente alla presenza di una batteria da 6.000 mAh.

Inoltre va detto che secondo la casa cinese, qualora si decidesse di impostare sullo smartphone la modalità di risparmio energetico (cosa che ad onor del vero consigliamo sempre di fare su ogni telefonino) questo dispositivo avrebbe una batteria capace di durare sino a ben 10 giorni. Inoltre in modalità stand-by il numero di giorni arriverebbe sino a 40 mentre le ore di ascolto per file MP3 sono circa 46.

Sarà davvero così? Dobbiamo aspettare la sua uscita sul mercato per provarlo e saperlo mentre sappiamo che accanto alla batteria da 6000 mAh avremo anche il supporto per la ricarica veloce ed il reverse charging che permetterà al prossimo Oukitel K6000 di ricaricare altri device utilizzando un semplice cavo USB. Per la altre specifiche tecniche occorre invece attendere.

Cosa ne pensate della batteria e quindi della autonomia del nuovo Oukitel K6000? Siete interessati ad acquistarne uno?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.