News Smartphone

Partecipa e vinci con Alcatel Idol 3: il concorso che mette in palio tablet, tastiera e docking station

Set 19, 2015

author:

Partecipa e vinci con Alcatel Idol 3: il concorso che mette in palio tablet, tastiera e docking station

Idol-3-X2-premium

Alcatel OneTouch ha presentato le settimane scorse un nuovo ed interessante concorso che prende il nome di “Partecipa e vinci con Idol3”.  Si tratta di un concorso già in essere visto e considerato che è iniziato lo scorso 24 Agosto 2015 e che durerà siano al prossimo 29 Novembre 2015; abbiamo in palio un tablet Alcatel OneTouch POP 10 al giorno con tanto di tastiera e docking station. Davvero un trattamento con i fiocchi.

Come si partecipa e si vince?

Partecipare è davvero una cosa semplice da fare visto e considerato che è sufficiente acquistare dal 24 Agosto al 29 Novembre 2015 uno smartphone Alcatel Idol 3 da 4.7 pollici o da 5.5 pollici o nella versione mono od in quella dual SIM dual (dual standby) e, dopo aver effettuato l’acquisto, registrare il codice IMEI del prodotto sul sito dedicato al concorso (clicca qui per aprirlo).

Se sarete tra i fortunatissimi vincitori di questo concorso allora riceverete direttamente a casa vostra l’Alcatel OneTouch POP 10, un tablet dotato di schermo IPS da 9,6 pollici, di processore Qualcomm MSM8916 Snapdragon 410 con frequenza di clock massimale da 1.2 gHZ, di GPU Adreno 306, di 1 GB di RAM, 8 GB di ROM espandibile sino ai 32 GB e di una fotocamera principale con tanto di sensore da 5 MP. Oltre a tutto questo troverete nella confezione speciale anche la docking station e la tastiera.

Cosa ne pensate di questo concorso di cui vi abbiamo parlato in questo articolo? Avete intenzione di parteciparvi?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’intero del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.