News

Pebble 2: rumors e presentazione il prossimo 24 febbraio?

Feb 20, 2015

author:

Pebble 2: rumors e presentazione il prossimo 24 febbraio?

peeble sample tec

Molti di voi conosceranno già la Pebble, l’azienda che produce l’omonimo smartwatch insieme al Pebble Steel, e che al momento attuale sarebbe, secondo le ultime indiscrezioni trapelata proprio in queste ore, pronta ad annunciare, con qualche giorno di anticipo  rispetto al MWC di Barcellona (al quale saremo presenti), una nuova serie di smartwatch, il Pebble 2. DIfatti se da un lato è vero che il MWC si svolgerà a partire dall’inizio di Marzo 2015 è altrettanto vero che l’evento di presentazione al pubblico ed alla stampa del Pebble 2 si terrà tra pochissimi giorni, il prossimo 24 Febbraio per la precisione. Ma vediamo cosa ci si attende dalla prossimo Pebble 2.

Cosa ci sarà di nuovo?

Cosa dobbiamo attenderci da questo evento programmato per i prossimi giorni? Il CEO di Pebble ha rilasciato alcune dichiarazioni durante le scorse settimane all’interno delle quali parlava di miglioramenti sia sotto il profilo del suo software sia sotto quello del suo hardware.

Di sicuro però la nuova serie Pebble 2 dovrebbe avere il display colorato e soprattutto lievemente più largo rispetto ai suoi predecessori. Come detto poi ci dovrebbero essere molte novità ma al momento non possiamo saperne di più ma dobbiamo attendere solo pochi giorni per venirne a conoscenza. Sarà davvero così rivoluzionare il prossimo Pebble 2?

Cosa ne pensate di questa nuova serie Pebble 2?

Diteci sempre la vostra opinione su quello che scriviamo, proponeteci nuovi argomenti e spunti di riflessione  e non dimenticate mai di seguirci sia qui sul nostro sito che all’interno della nostra pagina Facebook e del nostro profilo Twitter. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.