News Smartphone

Phone&Road: fino al 31 Ottobre con NGM vinci il mondo Harley-Davidson

Lug 10, 2015

author:

Phone&Road: fino al 31 Ottobre con NGM vinci il mondo Harley-Davidson

NGM PHONE AND ROAD

NGM ha deciso di festeggiare la sua oramai famosa collaborazione commerciale con la Harley-Davidson prolungando sino al prossimo 31 ottobre 2015 la possibilità di vincere non una moto qualunque ma proprio una Harley-Davidson Sportster Forty-Eight.

Come è possibile partecipare a questo concorso da sogno? Molto semplice visto che vi basterà acquistare un NGM Harley-Davidson che sappiamo essere, tra le altre cose,  il primo smartphone dell’azienda italiana con un sistema operativo WP. Inoltre va detto che si sta parlando di uno smartphone con schermo da 5 pollici HD (1280 x 720) e con batteria Li-Ion 2000 mAh. Il suo prezzo è di 249 euro 

Phone and Road

davidPer essere precisi avrete tempo sino al prossimo 08 novembre 2015 per andare sul sito www.ngm.eu/harley-davidson e registrare l’acquisto del vostro nuovo smartphone NGM Harley-Davidson, acquisto che però deve essere fatto entro e non oltre il 31 ottobre. Fatto ciò non dovete far altro che sperare di essere fortunati ed essere estratti per divenire i vincitori di una moto non solo storica ma anche dall’elevato valore commerciale visto che si tratta di un pezzo da ben 12.100 euro.

Ma i premi non finiscono qui e  dunque oltre alla moto sarà estratta una giacca in pelle Harley-Davidson dal valore commerciale di 600 euro. Davvero dei premi eccezionali sia se si considera il loro reale prezzo di acquisto sul mercato sia se si considera la qualità. Parteciperete o starete a guardare chi sarà, anzi quali saranno, i fortunati vincitori?

Cosa ne pensate di questa promozione del tutto particolare?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.