News Smartphone

Pokemon Go: le ultime novità sul bonus cattura

Ott 7, 2016

author:

Pokemon Go: le ultime novità sul bonus cattura

Se siete giocatori appassionati di Pokemon Go molto probabilmente non vi sarà sfuggito l’ultimo post apparso sulla pagina pagina Facebook ufficiale del gioco e scritto direttamente dagli sviluppatori di Pokemon Go stesso. Con questo post infatti gli stessi hanno reso pubbliche alcune importanti novità aventi riguardo l’introduzione di un nuovo bonus cattura. Cerchiamo ora di capire meglio di che tipo di novità si sta parlando.

Pokemon Go: cosa c’è di nuovo nel bonus cattura?

Allo stato attuale chi gioca a Pokemon Go può crescere di livello solo grazie alla conquista di medaglie capaci di dare punteggio ma tra poco le cose cambieranno; infatti con il nuovo sistema di bonus cattura sarà anche possibile salire di livello a seconda della tipologia di Pokemon catturato.

Grazie all’introduzione di questi bonus dunque non solo varierà sostanzialmente il gioco  ma gli stessi allenatori potranno aumentare le loro possibilità di catturare i Pokemon correlati. Ora non ci resta che attendere il responso della rete e dei giocatori per capire se e quanto queste ultime novità saranno capaci di rendere ancora più appassionante e divertente questo gioco che ha letteralmente spopolato a partire dall’estare scorsa. Alcune prime risposte on-line sembrano essere positive ma si leggono anche post di chi chiede migliorie a livello di allenamenti e di palestre.

Cosa ne pensare di quanto detto e scritto in questo nostro articolo su Pokemon Go? Vi interessa o meno?

Diteci la vostra qui sul sito e non dimentivate di seguirci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro sempre aggiornato canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.