News Offerte

#PrimeDay: Lumia 640 XL in offerta a 129€ su Amazon!

Lug 12, 2016

author:

#PrimeDay: Lumia 640 XL in offerta a 129€ su Amazon!


microsoft_lumia_640XL

Chi si aspettava di vedere solo cinesate dall’Amazon Prime Day deve ricredersi. Le offerte che Amazon ha pensato per questa seconda edizione dell’iniziativa dedicata agli iscritti Prime includono infatti anche molti grandi brand, tra cui Microsoft. Nello specifico parliamo del Lumia 640 XL, tra le migliori proposte nel campo degli Windows Phone, che dal prezzo di 191 euro scende all’incredibile prezzo di soli 129 euro. Vi ricordiamo però che si tratta di un’offerta lampo, la cui durata è limitata dai pochi pezzi a disposizione per questa iniziativa.

Il vantaggio degli Windows Phone rispetto agli smartphone Android è nell’ottima efficienza del sistema operativo, che consente, a parità di risorse hardware, una buona reattività nel lungo periodo. Lumia 640 XL è il fratello maggiore di Lumia 640, da cui si differenzia per l’ottima qualità fotografica, grazie alla fotocamera principale da 13MP targata Zeiss, un’eccellente autonomia, garantita dalla batteria da 3000mAh e un ampio display da 5.7 pollici con risoluzione HD (259ppi). La memoria interna è da 8GB ed è espandibile tramite microSD, e le prestazioni hardware si affida ad un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1.2 GHz, a cui si affianca 1GB di RAM (qui vi ricordiamo di andare a leggere il nostro articolo sulla differenza gestione della RAM tra i vari sistemi operativi).

Acquista Microsoft Lumia 640 XL a 129 euro

Appassionato di tutto il mondo della tecnologia e dell'elettronica, soprattutto consumer. Sogna di non aver più bisogno di dormire per riuscire a dedicare il giusto tempo alle proprie passioni.