China News Smartphone

Qiku 360: 128 GB, risoluzione 2K e 4 GB di RAM

Gen 15, 2016

author:

Qiku 360: 128 GB, risoluzione 2K e 4 GB di RAM

ret

Sono arrivate le specifiche tecniche ed anche alcune immagini di quello che sarà il nuovo Qiku 360. Si tratta, come potete vedere voi stessi con i vostri occhi, di un tipo di smartphone che, a livello estetico, riprende le famose linee realizzare da casa HTC senza però voler essere un clone od una copia mal riuscita di uno dei device di questa ultima azienda. Infatti, come vedremo nel paragrafo seguente, questo Quiku, si lascia apprezzare per talune specifiche tecniche davvero interessanti alle quali corrispondeun prezzo di vendita, in Cina, di 2999 yuan, circa 418 euro al cambio attuale.

Qiku 360: le specifiche tecniche

fr

A livello di caratteristiche tecniche Qiku 360 si presenta a noi con uno schermo ampio da ben 6 pollici a 2K (2560 x 1440), con un processore Snapdragon 808 e con un comparto memoria che vede 4 GB di RAM e ben 128 GB di memoria interna.

Il tutto è racchiuso all’interno di un corpo in metallo e si tratta ovviamente di uno smartphone con lettore di impronte digitali posto sul suo retro dove troviamo anche una fotocamera principale con sensore da 13 MP mentre per quel che riguarda la sua batteria ve ne è una con capacità pari a 3600 mAh con tanto di ricarica rapida 9V 2.2A. Ci rimane solo un dubbio riguardo al quando verrà reso disponibile per l’Europa.

Cosa ne pensate del design, delle specifiche tecniche e del prezzo di questo Qiku 360? Ne volete acquistare uno o no?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.