CONDIVIDI

Le tempistiche ancora non sono state rese note, almeno a livello ufficiale, ma una cosa è certa: è stato siglato un accordo tra la TV di stato italiana, la RAI, ed Amazon Prime Video, un accordo che riguarderà sia le Serie TV, sia i film. Ma nello specifico di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

I dettagli dell’accordo tra RAI ed Amazon Prime Video

La produzione Rai sarà dunque trasmessa anche su Amazon Prime Video e dunque i possessori di un abbonamento Prime usufruiranno della possibilità di vedere film, serie TV e programmi per ragazzi realizzati dalla TV di stato italiana. Alcuni esempi? Beata ignoranza, La tenerezza, Tutto quello che vuoi, Non è un paese per giovani, Questione di karma, Silence, Rosso Istanbul, The start up-accendi il tuo futuro, Aspettando il Re – A hologram for the King, Human Flow, Parliamo delle mie donne, Miss Sloane, Dove non ho mai abitato, Una questione privata, Addio fottuti musi verdi, Amori che non sanno stare al mondo e I figli della notte. Ed ancora  la serie TV sui “I Medici” ed anche Rocco Schiavone ed Il Cacciatore. Si tratta di un evento di grande portata per la RAI perché dimostra come l’azienda abbia deciso di cogliere le tendenze commerciali e distributive del momento e di evolvere in tal senso.

Cosa ne pensate di questo accordo tra la RAI ed Amazon Prime Video per quanto riguarda serie TV e film? Utilizzerete o meno il servizio?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube!