China News Smartphone

Ramos Mos1: le specifiche tecniche ed il prezzo del nuovo arrivato

Lug 13, 2015

author:

Ramos Mos1: le specifiche tecniche ed il prezzo del nuovo arrivato

ramos

Fino ad oggi Ramos era salita alla ribalta nel mondo dei dispositivi mobili per essere una azienda produttrice di tablet ma a quanto pare la musica è cambiata e la stessa Ramos ha deciso di progettare prima, e di mettere sul mercato poi, il suo primo smartphone che prenderà il nome di Ramos Mos1. Scopriamo insieme le sue principali specifiche tecniche ed il suo prezzo di vendita.

Ramos Mos1: le specifiche tecniche ed il prezzo

ramos 2

Il Ramos Mos1 si presenta con un desing particolare che per certi aspetti e per talune scelte cromatiche lo rende molto simile al nuovo iPhone 6, anche se, ovviamente, così non è per il lato tecnico.

Abbiamo infatti un display da 5.5 pollici (1080 x 1920) in Corning Gorilla Glass 2.5D, un processore Qualcomm Snapdragon 615, un comparto memoria che annovere la classica RAM da 2 GB a cui è affiancata una ROM da 32 GB ed una fotocamera con un sensore posteriore da 13 MP ed un sensore secondario, che troviamo sul frontale del telefono, da 5 MP.

Per concludere abbiamo poi un sistema operativo Android Lollipop aggiornato all’ultima versione ed una batteria da 3050 mAh che supporta l’intero apparato.

Si tratta dunque di uno smartphone dalle buone caratteristiche tecniche che verrà messo in vendita al prezzo di 1999 yuan, o meglio al prezzo di 322 dollari (poco meno di 290 euro al cambio attuale) a partire dal prossimo 10 Agosto anche se, in Cina, sarà possibile pre-ordinarlo già dal 31 Luglio.

Cosa ne pensate delle specifiche del nuovo Ramos Mos1?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.