China News Smartphone

Ramos Mos1 Max: il nuovo smartphone cinese con batteria da oltre 6000 mAh

Set 28, 2015

author:

Ramos Mos1 Max: il nuovo smartphone cinese con batteria da oltre 6000 mAh

ramos

Se siete appassionati di smartphone con batterie “monster” allora la Cina può rappresentare il top. Infatti anche il primo smartphone di Ramos, col nome di Mos1 Max, fa al caso vostro visto che esso ne avrà una da ben 6000 mAh. Anzi per essere precisi l’immagine trapelata, che vi mostriamo nel paragrafo qui di sotto, è stata modificata in modo da lasciarci il dubbio tra un qualsiasi valore tra i 6000 mAh ed i 6999 mAh. Oltre a questo però sappiamo ancora ben poco del nuovo Mos1 Max che ricordiamo essere il successore del Mos1 smartphone cinese che ha avuto un discreto successo.

Ramos Mos1 Max: quali potrebbero essere le specifiche tecniche?

barr

Come detto in precedenza ancora non sappiamo quelle che saranno le principali caratteristiche tecniche di questo smartphone ma crediamo sia comunque giusto riportarvi quanto trapelato in rete negli ultimi giorni.

Partendo dal presupposto che Ramos Mos1 Max debba avere come minimo le specifiche tecniche del suo predecessore, il Mos1, si può ritenere che l’ultimo arrivato potrà essere un telefonino con 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna oltre alla suddetta batteria da 6000 mAh con Quick Charge 2.0. Ovviamente il suo schermo dovrà essere più ampio di quello del Mos1 e proprio per questo motivo si vocifera che sarà da 6 pollici (FullHD a 1080ppi). Sarà davvero così? Non si deve attendere molto per scoprirlo visto che il Ramos Mos1 Max è atteso sul mercato già a partire dal prossimo mese di Ottobre.

Cosa ne pensate del Ramos Mos1 Max e della sua ampia batteria? Ne acquisterete uno?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.