News Smartphone

Richard Yu invita ad accoltellare un Huawei Ascend P7: in arrivo versione con display di zaffiro?

Ago 9, 2014

author:

Richard Yu invita ad accoltellare un Huawei Ascend P7: in arrivo versione con display di zaffiro?

huawei-ascend-p7-design

La lotta all’ultimo respiro che sempre più si combatte all’interno del mercato dei device mobili può spostarsi, come spesso accade, sul settore delle mere dichiarazioni. L’effetto che spesso di vuole raggiungere è quello di incuriosire il mercato e gli appassionati nella speranza, spesso ben riposta, che a questo interesse corrisponda poi un incremento delle vendite.

Oggi siamo qui a parlarvi di una recentissima intervista rilasciato da Richard Yu, CEO di Huawei, durante la quale proprio Yu ha rilasciato dichiarazioni interessanti e che, a nostro avviso faranno discutere e ben sperare.

Huawei P7S: come accoltellare un device

Per prima cosa lo stesso CEO ha chiaramente detto come la Huawei ha tutta l’intenzione di continuare a realizzare e vendere “schocking devices” o per dirlo all’italiana prodotti scioccanti.

Ma ovviamente Yu non si è limitato a questo andando poi a parlare nello specifico della qualità dei loro prodotti andando a tirare fuori dalla propria tasca un Ascend P7 (device del quale vi invitiamo a leggere la nostra recensione a questo link), in una sua particolare versione dotata di un vetro zaffiro, chiedendo all’intervistatore di provare a distruggere o scalfire il device suddetto per il tramite di un coltello per cercare di scalfire il display del suo smartphone.

Perchè fare ciò? Partiamo dal fatto che la versione standard dell’Ascend P7 non è dotata di uno schermo in vetro zaffiro ma solo di un pannello Gorilla Glass quindi la messa in scena pensata di Yu sembra semplicemente volerci avvisare che nel breve futuro alcuni nuovi device di casa Huawei saranno equipaggiati con questa nuova tipologia di vetro zaffiro capace di essere estremamente resistente ad urti, graffi ed anche coltelli. Che sia in arrivo una nuova versione di Huawei P7, detta P7S, con vetro zaffiro?

Ovviamente questo non possiamo saperlo con certezza ma il segnale inviato dal CEO di Huawei ci sembra abbastanza inequivocabile e speriamo di potervelo confermare di persona dato che saremo presenti alla conferenza di Huawei che si terrà all’IFA di Berlino. Cosa ne pensate? Diteci sempre la vostra opinione e seguiteci anche all’interno della nostra pagina Facebook. Non mancate.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.