News

Rubrica della settimana [12 Marzo – 18 Marzo]

Mar 19, 2012

Rubrica della settimana [12 Marzo – 18 Marzo]

 

Rubrica della settimana [12 Marzo – 18 Marzo]

 

La scorsa settimana vi abbiamo raccontato l’annuncio del nuovo iPad, tablet di terza generazione di Apple, e questa settimana, in questa rubrica, non possiamo che raccontarvi le prime analisi di questo nuovo prodotto, mettendolo a confronto con gli altri tablet Android, mostrandovi i benchmark e molto altro ancora, tra cui anche le stime di vendita e numeri da far girare la testa. Sony è invece l’altra azienda molto attiva sul mercato grazie alla presentazione di un nuovo smartphone, Xperia Sole, che aggiunge caratteristiche del tutto nuove alla serie Xperia. Non mancherà invece la recensione del nuovissimo Xperia S, nuovo smartphone top di gamma con processore dual core del colosso giapponese Sony. Vi consigliamo di non perdervi i nostri nuovi articoli raccolti per voi nella rubrica.

 

12/3/2012

  • Confronto delle specifiche del nuovo iPad con quelle del Tablet Full HD. Asus Transformer Pad Infinity 700, Huawei MediaPad FHD10, Acer IconiaTab A700, Galaxy Note 10.1.

 

13/3/2012

  • Presentazione del Sony Xperia Sole: per chi vuole un processore dual core senza spendere cifre da terminali high-end. Nuove caratteristiche come il Floating Touch per navigare sul web senza toccare lo smartphone rendono questo terminale piuttosto accattivante.

 

14/3/2012

  • Secondo il blogger russo (solitamente affidabile) Eldar Murtazin il Galaxy S3 di Samsung è entrato in produzione.
  • Benchmark del nuovo iPad: è veramente migliore e più potente dei tablet Android dotati del processore quad-core Tegra 3?

 

15/3/2012

  • Gli ordini del nuovo iPad sono da record e in collegamento a questo si stimano vendite da capogiro per il 2012: numeri da capogiro per il nuovo iPad che sta per uscire in tutto il Mondo.

 

17/3/2012

  • Recensione completa del Sony Xperia S: nuovo smartphone top di gamma della casa giapponese Sony, dopo l’acquisizione di Ericsson. Dotato di processore dual core e di una serie di interessanti caratteristiche. Da non perdere.

 

Stay tuned su queste pagine e non perdetevi i prossimi appuntamenti con la nostra rubrica!

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.