MWC News

Rubrica della settimana [MWC 2012]

Mar 5, 2012

Rubrica della settimana [MWC 2012]

 

Rubrica della settimana: Smartphone e Tablet da MWC 2012 [27 Febbraio – 5 Marzo]

 

Finalmente è arrivato l’attesissimo Mobile World Congress di Barcellona, la più importante fiera della tecnologia portatile del mondo. Quest’anno è stato l’anno dei nuovi smartphone quad-core e di tante novità, di smartphone che sanno fare i proiettori, di smartphone che possono diventare tablet, ma anche di novità come i primi processori Intel. Ovviamente abbiamo raccolto per voi tutte queste novità e ve le proponiamo qualora ve le siate perse prima.

 

27 Febbraio 2012

  • Presentato Galaxy Beam, smartphone con pico-proiettore integrato, in grado di essere usato anche per dichiarazioni di amore (da vedere il video promo). Sicuramente una novità insolita per il nuovo smartphone Samsung.
  • Huawei presenta la serie Diamond: arrivano i processori quad e dual core. Presentati Huawei D Quad, D Quad XL e Huawei D1: prestazioni al top per la casa cinese e probabile rapporto qualità/prezzo ottimale.
  • Sony presenta nuovi membri della famiglia XPeria: si tratta di Xperia U, Xperia S e Xperia P. Smartphone dual core in grado di rivaleggiare con i più potenti terminali sul mercato. I primi Sony fanno centro?
  • HTC presenta invece la serie HTC One: smartphone con processore quad core Tegra 3, ma anche Ice Cream Sandwich e la nuova interfaccia Sense 4.0. Colpo grosso per la casa di Taiwan?

 

28 Febbraio 2012

  • Asus, casa del famigerato Transformer Prime, presenta diverse novità: Asus Padfone, Asus Transformer Pad e Transformer Pad Infinity. Per chi ama i tablet, ma anche gli smartphone.

 29 Febbraio 2012

 

1 Marzo 2012

 

2 Marzo 2012

 

3 Marzo 2012

 

Non solo le novità raccontate in diretta per voi, ma anche degli articoli riepilogativi che vi permetteranno di districarvi in mezzo alla marea di smartphone e tablet presentati finora. Stay tuned!

 

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.