News Smartphone

Samsung Galaxy A8: specifiche tecniche ed immagini

Giu 16, 2015

author:

Samsung Galaxy A8: specifiche tecniche ed immagini

a8

Uno dei prossimi arrivi sul mercato di casa Samsung sarà senza dubbio il Samsung Galaxy A8 che, secondo quanto trapelato in questi giorni dovrà essere considerato da tutti noi come un vero e proprio phablet di fascia media.

In questo articolo vi mostriamo alcune immagini di questo smartphone Samsung uscite nella giornata di ieri e ricapitoliamo quelle che dovrebbero essere le sue specifiche tecniche. Scopriamo insieme di che dispositivo si tratta mentre per quel che riguarda il profilo estetico va detto che il Galaxy A8 ricalca in pieno le linee non della serie A di casa Samsung, bensì di quelle della serie S apparendo come un Galaxy S5 od S6 dalle dimensioni superiori.

Samsung Galaxy A8: le probabili specifiche tecniche

a8 lat

Questo ultimo arrivato in casa Samsung dovrebbe essere dotato di uno schermo Super AMOLED da 5,7 pollici in Full-HD, di un processore Snapdragon 615, di 2 GB di RAM, di 16 GB di memoria interna (ROM) espandibile grazie al supporto per le schedine MicroSD, di una fotocamera posteriore con sensore da 16 megapixel e di una fotocamera anteriore con sensore da 5 megapixel.

A livello di connettività abbiamo la LTE mentre la sua batteria sarà da 3.050 mAh. Come software invece vi sarà ovviamente un Android 5.1 Lollipop. Nulla al momento sappiamo sul suo prezzo mentre va detto che la sua data di uscita dovrebbe arrivare dopo l’estate in corso. Si tratterebbe dunque di un phablet di buon livello, sarà davvero così?

a8 back

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche di questo Samsung Galaxy A8 e delle immagini trapelate?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ e su Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.