News Smartphone

Samsung Galaxy A9: batteria da 4000 mAh e display da 6 pollici

Dic 15, 2015

author:

Samsung Galaxy A9: batteria da 4000 mAh e display da 6 pollici

aaaa

Sicuramente uno dei prossimi smartphone che attireranno l’attenzione del mercato è il prossimo prodotto di fascia media di casa Samsung, il Samsung Galaxy A9, dispositivo che si andrà ad affiancare a quelli già facenti parte della linea A quali il Samsung  Galaxy A3, il Samsung Galaxy A5 ed il Samsung Galaxy A7 (clicca qui per saperne di più). In questo nostro articolo vi esponiamo le caratteristiche tecniche del Galaxy A9, probabilmente della nuova famiglia Galaxy A 2016.

Samsung Galaxy A9: le probabili caratteristiche tecniche

A livello di design il Galaxy A9 si rifà completamente ai suoi predecessori mentre a livello tecnico abbiamo delle evidenti differenze partendo dallo schermo Super AMOLED a 6 pollici in Full HD, passando per un processore Qualcomm Snapdragon 620 ad 8 core con frequenza di clock da 1.8GHz fino ad arrivare ad una GPU Adreno 510.

A livello di memoria abbiamo  3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile grazie al supporto per la schedina microSD (si arriva sino 128 GB di massimo). Come fotocamera vi è un sensore da 13 MP sul retro ed uno da 8 MP sul frontale. Vi è poi una batteria da 4000 mAh a cui è affiancato Android 5.1.1 Lollipop.

Il Samsung Galaxy A9 verrà annunciato prima della fine del 2015 ma al momento non sappiamo quello che potrà essere il suo prezzo. Non appena avremo le conferme su queste specifiche ve ne daremo notizia.

Cosa ne pensate di quelli che saranno le specifiche tecniche del prossimo Samsung Galaxy A9? Siete interessati ad aquistarne uno o no?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.