News Recensioni Recensioni smartphone

Samsung Galaxy Ace Plus: recensione completa

Nov 17, 2012

Samsung Galaxy Ace Plus: recensione completa

 

Galaxy Ace Plus: recensione completa

 

Galaxy Ace è stato uno dei successi di Samsung poiché ha puntato, attraverso un look giovane e una buona dotazione hardware, a fare breccia dei cuori dei giovani. Un design molto simile ad iPhone, con un display molto brillante e colorato, ne hanno fatto un buon smartphone di fascia media lo scorso anno. Samsung si è voluta quindi ripetere proponendo questa evoluzione del Galaxy Ace aggiungendo dei miglioramenti hardware e software e chiamandolo Galaxy Ace Plus, nome in codice  S7500. Stiamo parlando quindi di un nuovo prodotto della serie Galaxy e si tratta di un terminale che migliora la potenza del processore, ingrandisce il display del fratellino minore e prova di nuovo a far colpo su chi vuole un Android dal buon gusto estetico (forse proprio perché simile a iPhone 3GS e 4) e dal prezzo non eccessivo.

 

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.
  • Andrea

    io ho un ace plus e nella confezione non è scritto da nessuna parte che è un gorilla glass, mentre era indicato nel ace, potete confermare che lo è??

  • Sonia

    alla fine di tutto qual’è  quello migliore?

    • Ciao Sonia,
      quale è il migliore? Dipende dalle tue esigenze e dal tuo budget. Se ci dici quali sono proviamo a darti una mano nel modo migliore possibile 🙂

  • Stefano

    Fate presente che si tratta del Galaxy Ace Plus, da non confondere ne con la prima versione (Galaxy Ace) ne con la versione dual core (Ace 2). I prezzi verranno verosimilmente abbassati in quanto arriverà in Italia la versione dual core a brevissimo e pertanto ipotizziamo di trovarlo ad un prezzo di circa 249€, con magari qualche sorpresa in basso da Samsung. 🙂

  • Mattiforsoccer

    scs ma qnd’è ke è stata postata la recensione?
    xkè ade penso ke il prezzo si sia abbassato…

    • Lucas

      La recensione è del 23 gennaio e si sembrerebbe che i prezzi si siano un po’ abbassati!