News Smartphone

Samsung Galaxy Ace Style, specifiche tecniche e prezzo della nuova versione con LTE

Ott 1, 2014

author:

Samsung Galaxy Ace Style, specifiche tecniche e prezzo della nuova versione con LTE

samsung-galaxy-ace-style-4g

Quando si tratta del lancio di un nuovo prodotto, ed in particolare di un nuovo smartphone, siamo oramai abituati a leggere sin dalle settimane precedenti alla sua uscita un vasto numero di rumors e di indiscrezioni che ne preannunciano sia le specifiche tecniche sia ulteriori eventuali indiscrezioni (prezzo incluso). Questa volta però le cose sembrano essere andate in una direzione diametralmente opposta dato che ben poco, o per meglio dire quasi nulla, si è detto, scritto od anticipato sul web relativamente ad un nuovo smarphone di casa Samsung, il Samsung Galaxy Ace Style, nella versione LTE che verrà dunque a superare la versione standard già uscita da tempo sul mercato. Non stiamo di certo parlando di un top di gamma ma rimane il fatto che si tratta di un dispositivo di fascia entry level con alcune caratteristiche davvero interessanti.

Specifiche tecniche

Questo nuovo Samsung Galaxy Ace Style si presenta dunque sul mercato con uno schermo Super AMOLED da 4.3 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel accompagnato da un processore quad core da 1.2 GHz e da una RAM da 1 GB. A livello di memoria interna abbiamo invece 4 GB espandibili per il tramite del supporto per MicroSD mentre per quel che concerne la fotocamera ne abbiamo una principale posta sul retro del dispositivo equipaggiata con un sensore da 5 MP ed una frontale con sensore da 1.3 MP. Per quel che concerne invece la connettività, come già anticipatovi nella introduzione di questa news, il nuovo Galaxy Ace Style ha la 4G-LTE oltre al Wi-Fi ed al Bluetooth. Il tutto è supportato da una batteria da 1900 mAh.

Cosa ne pensate di questo smartphone che verrà messo in vendita al prezzo di 199 euro (ricordiamo invece che la versione senza LTE ha un prezzo di 100 euro circa)? Fatecelo sapere e continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. Non mancate.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.