News Smartphone

Samsung Galaxy J1(2016): immagini e specifiche tecniche

Dic 28, 2015

author:

Samsung Galaxy J1(2016): immagini e specifiche tecniche

jjjj

Sono uscite le specifiche tecniche del prossimo prodotto di casa Samsung che prenderà il nome di Samsung Galaxy J1 (2016) andandosi nei fatti a sostituire al Galaxy J1. Come ci indica il nome stesso di questo smartphone la sua uscita è prevista con l’avvento del nuovo anno. Si tratta di uno smartphone che tende a differenziarsi dai canonici modelli di casa Samsung sotto il profilo del design dato che, come potete vedere voi stessi nelle immagini che vi proponiamo, si tratta di un telefonino con il frontale a doppio colore (nero e bianco od il contrario) e con forme maggiormente arrotondate rispetto al solito. Vediamo di capire se anche sotto il profilo tecnico si tratta di una novità o meno.

Samsung Galaxy J1(2016): ecco le caratteristiche tecniche

jjjjjjjjjjjjj

Passando al lato delle specifiche tecniche vediamo come il Galaxy J1 (2016) abbiamo uno schermo da 4,5 pollici, mentre il modello precedente lo aveva da 4,3, con risoluzione 480 x 800 ed un processore Exynos 3457 quad-core con GPU Mali T720. A livello di memoria vi sono 1 GB di RAM ed 8 GB di ROM espandibile grazie alla presenza del supporto per le schedine microSD. La fotocamera si distingue per un sensore principale da 5 MP e per un sensore secondario da 2 MP e potrebbe trattarsi, ma ancora non è cosa certa, di un telefonino dual SIM. Il processore è Android 5.1.1. Onestamente si tratta di specifiche tecniche non all’altezza di uno smartphone in uscita nel 2016.

Cosa ne pensate del nuovo Samsung Galaxy J1(2016)? Condividete il nostro giudizio o no?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.