News

Samsung Galaxy Nexus non ha il Gorilla Glass

Ott 25, 2011

Samsung Galaxy Nexus non ha il Gorilla Glass

La notizia è di quella che lascia perplessi: il Samsung Galaxy Nexus non monta il Gorilla Glass di Corning. La conferma di questa notizia avviene direttamente su Twitter da parte dell’azienda produttrice Corning.
Cosa ci lascia perplessi? Al momento attuale la maggior parte dei telefoni di alta fascia dispone di questo particolare vetro molto resistente e ci aspettavamo che anche il nuovo Galaxy Nexus non fosse da meno. A questo punto è lecito chiedersi quale sistema ha adottato Samsung per la protezione del display.

Sicuramente qualche stratagemma è stato adottato, ma lascia perplesso il silenzio che aleggia attorno alla notizia. Nell’attesa vi ricordiamo che questo nuovo Googlephonino è un dispositivo adatto agli sviluppatori e non va considerato un top di gamma alla stregua di Galaxy S 2, seppure le caratteristiche lo pongono come un terminale di alta fascia.

Dopo questa notizia, lo attendete ancora tanto?

 

via

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.