News Smartphone

Samsung Galaxy Note 4, data di uscita ufficiale per l’Italia

Ott 5, 2014

author:

Samsung Galaxy Note 4, data di uscita ufficiale per l’Italia

samsung-galaxy-note-4

Una delle maggiori novità inerenti il mondo dei phablet di casa Samsung è come sempre relativa all’uscita sul mercato del Samsung Galaxy Note 4. Durante le ultime settimane infatti, soprattutto a seguito della sua presentazione ufficiale, si sono susseguite sempre più notizie riguardanti questo nuovo e performante dispositivo. Anche noi di Tecnologici.Net vi abbiamo tenuti sempre aggiornati sulle ultime news relative al Note 4 ricordandovi sia come il suo prezzo base per il mercato italiano sarà pari a 729 Euro sia quelle che ovviamente sono le sue specifiche tecniche ufficiali che potrete rileggervi all’interno di questo nostro articoloVi abbiamo poi accompagnato nel discernere tra quelle che possono essere considerate delle buone ragioni per comprarne uno e quelle che al contrario possono essere considerata delle buone ragioni per non comprarne uno scrivendoci in merito un interessantissimo articolo. Tra tutte queste informazioni ne mancava però una davvero essenziale per chi compra nel nostro paese: la sua data di uscita in Italia.

Quando esce in Italia?

Nella giornata di ieri anche questa ultima informazione ci è finalmente stata svelata e dunque sin da oggi possiamo affermare con certezza che il nuovo Samsung Galaxy Note 4 sarà in vendita in Italia a partire dal prossimo 17 ottobre. Prima di noi verranno serviti invece i mercati inglese e tedesco dato che da loro questo dispositivo uscirà già a partire dal 10 ottobre prossimo mentre dopo di noi la sua distribuzione sarà implementata anche ai mercati europei rimasti scoperti oltre che ai mercati medio-orientali. Sarete tra i futuri acquirenti di questo nuovo arrivato in casa Samsung o no? Diteci la vostra scrivendoci sia qui che all’interno della nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.