News Smartphone

Samsung Galaxy Note 4 ed Android 6.0 Marshmallow: pronto l’aggiornamento?

Dic 7, 2015

author:

Samsung Galaxy Note 4 ed Android 6.0 Marshmallow: pronto l’aggiornamento?

napSecondo quanto riportato nella giornata di ieri dal blog ungherese Napidroid e subito prontamente rilanciato da molti mezzi di informazione che si occupano del settore, anche se non si tratta ovviamente di vere e proprie conferme ufficiali, il nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow sarebbe già pronto per tutti i Samsung Galaxy Note 4. Ma sarà davvero così e soprattutto si tratta di una informazione attendibile o meno?

Galaxy Note 4 ed Android 6.0 M: a quando l’upgrade?

Per fare subito chiarezza diciamo che secondo quanto detto la Samsung avrebbe già rilasciato il nuovo firmware per Android 6.0 Marshmallow per Samsung Galaxy Note 4 e soprattutto, come è evidente dalla immagine che vi proponiamo (anche se la lingua è quella ungherese) la versione “build” N910FXXU1DOL3X che come sapete contiene Android 6.0 Marshmallow gira già su alcuni Galaxy Note 4.

Questo significa che ci siamo ma forse non significa che il rilascio è già avvenuto o che sta avvenendo o che avverrà già domani o durante la settimana in corso. Proprio per questa ragione possiamo invece affermare che con tutta probabilità il nuovissimo ed anche attesissimo sistema operativo di Google sarà rilasciato definitivamente sul Samsung Galaxy Note 4 al massimo entro il mese di Febbraio 2016. Il tutto potrebbe anche essere anticipato, perfino di un mese, ma di sicuro la voce secondo la quale il rilascio sarebbe già in corso non trova conferma al momento.

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.