News Smartphone Tablet

Samsung Galaxy Note 4: indiscrezioni sul display da 5.7 pollici

Giu 16, 2014

author:

Samsung Galaxy Note 4: indiscrezioni sul display da 5.7 pollici

Samsung-Galaxy-Note-4

Aumentano sempre di più in quanto a numero e precisione i rumors e le indiscrezioni relativi a quello che sarà il prossimo Samsung Galaxy Note 4 (nome in codice al momento di SM-N910A) che, come già anticipato, verrà svelato al termine dell’estate entrante andando a ricalcare il percorso intrapreso dal suo predecessore Samsung Galaxy Note 3.

Difatti è cosa certa che il Samsung Galaxy Note 4 verrà presentato ufficialmente durante il prossimo IFA che si terrà in quel di Berlino durante il mese di Settembre 2014. Ovviamente di ufficiale non vi è ancora nulla come ben sappiamo ma tutto ciò che è trapelato sino ad ora è decisamente credibile soprattutto con riferimento alla dimensioni ed al tipo di display ed ai modelli in preparazione. Scopriamoli insieme.

 

Galaxy Note 4: Specifiche Tecniche

In cosa consisterà il prossimo top di gamma in termini di phablet di casa Samsung? Abbiamo la presenza di uno schermo Quad HD da 5.7 pollici con risoluzione a 1.440 x 2.560 pixel che dunque ci conferma l’orientamento della casa sud-coreana di non sfondare il cosiddetto muro dei 6 pollici per quel che riguarda il suo phablet mentre per quanto concerne le due differenti versioni che dovrebbero essere programmate, realizzate e vendute dobbiamo sottolineare come l’una con display OLED mentre l’altra con display classico.

Cosa ne pensate delle scelte della Samsung in ambito di display? Rimanete sempre in contatto con noi per avere ulteriori notizie ed aggiornamenti sia per quanto concerne il Samsung Galaxy Note 4 sia per quanto riguarda tutte le ultime news in termini di smartphone e tablet. Vi aspettiamo anche sulla nostra pagina Facebook. Non mancate.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.