News Smartphone

Samsung Galaxy Note 4: la fotocamera batte tutte le concorrenti (iPhone 6 incluso)

Ott 14, 2014

author:

Samsung Galaxy Note 4: la fotocamera batte tutte le concorrenti (iPhone 6 incluso)

galaxy-note-4-featured

Proprio nella giornata di ieri abbiamo pubblicato un nostro interessantissimo articolo (accessibile a questo link e comparso proprio oggi all’interno della nostra pagina Facebook) contenente un vero e proprio hands-on, realizzato dal nostro staff di Tecnologici.Net, del nuovo arrivato in casa Samsung, il Samsung Galaxy Note 4. Tra le varie caratteristiche tecniche, specifiche e funzionalità che abbiamo potuto apprezzare di questo nuovo device della serie Galaxy Note spicca senza dubbio la presenza di una fotocamera con sensore da 16 MP oltre alla tecnologia LTE cat. 6. 

A quanto pare questa nostra impressione davvero positiva con riferimento alla fotocamera del Note 4 è stata confermata da un sondaggio recentissimamente pubblicato sul famoso portale in lingua inglese Phonarena.com. Vi segnaliamo che qualora voleste dare voi un giudizio in merito non dovrete far altro che accedere al link dell’articolo riportato in calce a questa news e valutare con i vostri occhi le foto postate.

I risultati

Come si poteva sicuramente immaginare i lettori del sito hanno premiato il Samsung Galaxy Note 4 che per l’effetto ha ottenuto il primo posto in classifica con quasi il 43% dei voti terminando così il sondaggio con moltissimi voti in più rispetto all’iPhone 6, che di converso ha però ottenuto il secondo posto in graduatoria con il 22% di voti.

Non eccellente invece la performance fatta registrare dal Samsung Galaxy S5 che ha concluso comunque al terzo posto con il 12% delle preferenze spuntandola per un pugno di voti rispetto al Samsung Galaxy Note 3 che ha totalizzato l’11% dei voti. Ancora più indietro si è invece classificato il Sony Xperia Z3, che ha riscosso solo il 7% dei voti mentre è giunto ultimo in questa particolare classifica con solo il 5% di tutti i voti il G3 di casa LG. Il tutto è stato calcolato tra i 6179 aventi preso parte al sondaggio. Cosa ne pensate di questo sondaggio? Fateci sapere la vostra opinione in merito e seguiteci sempre numerosi. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.