News Smartphone

Samsung Galaxy Note 6: 5.8 pollici di display e 6 GB di RAM

Feb 14, 2016

author:

Samsung Galaxy Note 6: 5.8 pollici di display e 6 GB di RAM

prova

Sicuramente uno dei dispositivi più attesi per l’anno 2016 è il Samsung Galaxy Note 6 (quello che vedete in foto è un render e non rappresenta nello specifico il design che avrà questo phablet) ed in questo nostro articolo cerchiamo di farvi il punto della situazione per quel che riguarda le sue principali caratteristiche tecniche (probabili). Ovviamente non si tratta di notizie provenienti da una fonte ufficiale quindi vanno sempre prese con il beneficio del dubbio.

 

Samsung Galaxy Note 6: quali specifiche tecniche?

Per prima cosa diciamo subito che il prossimo Samsung Galaxy Note 6 dovrebbe essere un device con schermo da 5,8 pollici Slim RGB AMOLED e con risuoluzione 2560 x 1440 mentre per quel che riguarda il suo comparto memoria dovremmo avere una RAM da 6 GB. Si tratterebbe di un notevole incremento della stessa RAM che dunque passerebbe dai 4 GB del Galaxy Note 5 ai 6 GB del Galaxy Note 6.

Inoltre, sempre a livello di probabili specifiche tecniche, va aggiunto che il Note 6 sarà dotato di una fotocamera da 12 MP e che con tutta probabilità verranno commercializzate due diverse versione del medesimo Galaxy, una con processore Exynos e l’altra con un processore Qualcomm Snapdragon, come avvenuto spesso in passato. Nel corso delle prossime settimane saremo sicuramente più precisi nell’indicarvi le eventuali conferme, smentite ed ulteriori novità sulla configurazione tecniche del Samsung Galaxy Note 6 che verrà.

Cosa ne pensate delle ultime novità sul Samsung Galaxy Note 6? Vi potrebbe interessare o no?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.