News Smartphone

Samsung Galaxy Note 7: i rumors sulle principali specifiche tecniche

Lug 21, 2016

author:

Samsung Galaxy Note 7: i rumors sulle principali specifiche tecniche

note 7

All’inizio dell’anno uno degli smartphone maggiormente attesi per il 2016 era senza ombra di dubbio il Samsung Galaxy Note 7. In questo nostro articolo abbiamo fatto un riassunto completo di tutte le sue specifiche tecniche che ci verranno presentate il prossimo 2 Agosto. Ovviamente sino a tale data si tratta solo di dati ufficiosi ma la loro attendibilità è elevata. Scopriamo dunque insieme come sarà fatto il Samsung Galaxy Note 7 anche grazie ad un primo video hands-on scovato in rete.

Samasung Galaxy Note 7: le caratteristiche tecniche

Abbiamo per prima cosa un display Super Amoled da 5.7 pollici con 1440 x 2560 pixel di risoluzione con un processore Qualcomm Snapdragon 821 dedicato al solo mercato USA e un processore Samsung Exynos 8893 per tutti gli altri mercati a livello globale. A livello di memoria invece abbiamo una RAM da   6 GB ed una memoria interna da 64 GB espandibile grazie al supporto per schede MicroSD. Come fotocamera ne abbiamo una principale con sensore da 12 MP (posta sul retro del Note 7) ed f/1.7 con Dual Pixel AF ed una da 5 MP posta sul frontale.

Il tutto è supportato da una batteria da 3.600 mAh e da un sistema operativo Android con TouchWiz Grace UX. Da non dimenticare il lettore dell’iride e la resistenza all’acqua (IP68). Ad Agosto ovviamente ne sapremo di più anche per quanto concerne il prezzo.

Cosa ne pensate di quanto detto e scritto sul prossimo Samsung Galaxy Note 7 e sulle sue caratteristiche tecniche? Vi interessa o meno come smartphone?

Fateci sapere le vostre impressioni scrivendocene qui sul sito e non dimenticate di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+! Iscrivetevi al nostro canale di Youtube e al nostro canale Telegram AffariConTec. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.