News Smartphone

Samsung Galaxy Note 8: specifiche tecniche, teaser e data di uscita

Ago 18, 2017

author:

Samsung Galaxy Note 8: specifiche tecniche, teaser e data di uscita

Uno dei dispositivi maggiormente attesi in casa Samsung è, senza ombra di dubbio alcuna, il Samsung Galaxy Note 8 ed è proprio del suo primo teaser, appars on-line nei giorni scorsi, che oggi vi vogliamo parlare. Infatti, come molti di voi già sapranno manca circa settimana alla sua data di presentazione ufficiale che si terrà il 23 agosto in quel di New York durante un evento dedicato. Ma cosa sappiamo del Galaxy Note 8?

Samsung Galaxy Note 8: cosa ne sappiamo?

Ad essere onesti questo primo teaser ufficiale, intitolato “do bigger things”, e pubblicato sul canale Youtube dell’azienda coreana non ci svela praticamente nulla di quello che sarà il prossimo Note 8 e pertanto dobbiamo affidarci alle indiscrezioni trapelate nei mesi scorsi. Queste ultime ci parlano di un dispositivo dotato ovviamente di S-Pen, di una dual camera posteriore, di un Infinity Display da 6.3 pollici e di ben 6 GB di memoria interna. Trattandosi del primo Note costruito dopo le ben note problematiche avute dalla Samsung con il Note 7, l’attesa che si sta generando in questi ultimi giorni è davvero tanta e dunque dobbiamo solo resistere una settimana e poco più e poi finalmente saremo a conoscenza delle specifiche tecniche e del design del prossimo phablet realizzato dal colosso asiatico Samsung.

Cosa ne pensate di questo primo teaser del Samsung Galaxy Note 8? Sembra essere un device di vostro interesse oppure siete ancora troppo scottati dal Note 7?

Diteci la vostra commentando qui sul nostro sito senza dimenticarvi di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.