News Recensioni Recensioni smartphone Smartphone

Samsung Galaxy Note: recensione completa

Mar 31, 2012

Samsung Galaxy Note: recensione completa

samsung-galaxy-note

Samsung Galaxy Note

Phablet: mix tra smartphone e tablet, dimensioni intermedie che rappresentano un nuovo formato per i dispositivi portatili, mai sperimentato fino a questo momento e per cui bisogna dare merito a Samsung di aver avuto il coraggio di osare. Galaxy Note è un terminale avveniristico, dotato di un display Super AMOLED davvero grande e munito di un pennino capacitivo multifunzionale dall’altisonante nominativo, S-Pen: queste semplici caratteristiche lo rendono un prodotto diverso dai soliti canoni, le cui dimensioni lo rendono l’oggetto dei desideri per chi desidera un tablet, ma che al tempo stesso non vuole avere l’onere di trasportare un dispositivo troppo ingombrante.

Il Galaxy Note è infatti la soluzione perfetta per chi vuole godere della comodità di navigazione che solo un ampio display può offrire, senza tuttavia rinunciare a portarlo nella tasca dei pantaloni o in quella della giacca. Si, perchè contrariamente a quanto si possa immaginare, le dimensioni sono ancora “tascabili”. Vi avevamo già parlato di questo terminale, in particolare evidenziandone i pro ed i contro, ma questa recensione completa vuole analizzarne ogni aspetto per capire se valga la pena acquistarlo e soprattutto se rispecchi le vostre esigenze.

 

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.
  • Redazione Tecnologici.Net

    Ciao Opmet,

    ti ringraziamo dei complimenti e per l’aiuto! Ovviamente stiamo parlando di un dispositivo davvero spettacolare, molto molto bello! Galaxy Note approved 😀

  • Opy

    Ottima recensione!
    Sto convincendo anche mio fratello a fare il grande passo.. Magari con quello bianco. ^^