News

Samsung Galaxy S 3: primi avvistamenti o fake?

Ott 10, 2011

Samsung Galaxy S 3: primi avvistamenti o fake?

Non è ancora uscito l’attesissimo Nexus Prime di Samsung e Google che invece arriva una prima immagine del nuovo Samsung Galaxy S 3 con tanto di specifiche tecniche a corredo. L’impressione è che sia un fake dato che si parla di un terminale che dovrebbe uscire verosimilmente a Maggio 2012 e, considerata la velocità con cui si evolve questo mercato, potrebbe riservare non poche sorprese. Ecco l’immagine che ha dato il là alle grandi speculazioni:

 

 

 

Come si può vedere, grazie ai ragazzi di phAndroid, in questa immagine sono presenti i vari Galaxy S. Il Galaxy S 3, secondo questa foto, dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

  • Display da 4.6 pollici Super AMOLED Plus HD
  • CPU Dual Core Exynos 4212 da 1.8 GHz
  • 2 GB di RAM (che ci sembrano veramente tanto!)
  • Android Ice Cream Sandwich (4.0)
  • Fotocamera da 12 MP (che ci sembra eccessiva!)
Le caratteristiche sembrano disegnare il Galaxy S 3 del futuro, ma se ci sembra quasi più probabile vedere un quad-core su un terminale del genere, ci sembra esagerata la RAM assegnata in quanto le app Android ancora non sfruttano quel quantitativo, così come la fotocamera potrebbe davvero superare le macchine digitali compatte.
E voi cosa ne pensate?

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.