News

Samsung Galaxy S2: aggiornamento

Ott 10, 2011

Samsung Galaxy S2: aggiornamento

Il Samsung Galaxy S 2 è il terminale top di gamma più famoso del momento, difatti nonostante una concorrenza spietata con l’iPhone, è uno dei terminali con più pezzi venduti al mondo. Le ultime cifre difatti parlavano di 10 milioni di pezzi venduti nella sola Corea e una cifra molto superiore nel resto del mondo.

A tal proposito, gli sviluppatori stanno avendo riguardo per ciò che concerte gli argomenti del Samsung Galaxy S 2, difatti è stato annunciato che presto arriverà un aggiornamento firmware che aggiungerà due nuove funzionalità al sistema operativo (Android Gingerbread ricordiamo):

– Icone più grandi del 30%
System Update Widget, che è invece la parte di aggiornamento più interessante, in quanto permetterà di aggiornare il proprio Galaxy S 2 in modo FOTA (firmware-on-the-air). Ci saranno notifiche degli aggiornamenti e sarà possibile il download direttamente sul proprio terminale.

Non è stata rilasciata una data per questo aggiornamento, ma pare che sia una cosa molto a breve.

 

via PhoneArena

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.