News

Samsung Galaxy S2: iniziato il rollout della versione 2.3.5

Ott 1, 2011

Samsung Galaxy S2: iniziato il rollout della versione 2.3.5

In Europa è iniziata la distribuzione della nuova versione del firmware Gingerbread che giunge quindi alla versione 2.3.5.

Ottime notizie per i possessori di questo top di gamma che con questo aggiornamento, possibile solo attraverso il software KIES, vedranno sicuramente dei miglioramenti a livello di ottimizzazione consumi, di miglioramento delle prestazioni, bugfix del sistema operativo, con la sicuramente interessante aggiunta di nuove funzionalità della TouchWiz by Samsung.

Il Rollout è iniziato per ora in Europa, ma pare che per l’Italia sia solo questione di giorni. La nuova versione si dovrebbe chiamare così: PDA: KI3 / TELEFONO: KI3 / CSC : KI3. Per gli amanti delle ROM Custom che nella rete e nei principali siti web di sviluppatori, come XDA Developers, sono già disponibili rom personalizzate basate su questo nuovo firmware.

 

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.