News Offerte

Samsung Galaxy S3 da 16 GB a 429 Euro su Groupon: prezzo più basso

Ott 31, 2012

author:

Samsung Galaxy S3 da 16 GB a 429 Euro su Groupon: prezzo più basso

Samsung Galaxy SIII da 16 GB a 429 Euro su Groupon: prezzo più basso

Come al solito quando si tratta di promozioni Groupon non lascia mai a desiderare. Fino alla mezzanotte del 2 Novembre potrete acquistare un Samsung Galaxy S III a soli 429 Euro, uno dei prezzi più bassi finora mai raggiunti dal top di gamma della casa coreana (prezzo di lancio furono 699 Euro),soprattutto se si tiene in considerazione il fatto che la spedizione è totalmente gratuita ed avviene tramite la Bartolini entro e non oltre i venti giorni successivi al vostro acquisto. La modalità per effettuare l’ordine è la classica: registrazione al sito web per poi andare sul seguente link),click sul tasto “compro subito”, controllo dei dati della spedizione e dei dati del pagamento ed il gioco è fatto…

 

Specifiche Tecniche

Si parla di uno smartphone decisamente famoso del quale vi abbiamo descritto ogni minimo dettaglio nella nostra recensione completa, ma nonostante ciò ecco a voi le sue specifiche più importanti: 4.8 pollici (1280×720) Super AMOLED HD, con processore Quad-Core 1.4 GHz e sistema operativo  Android 4.0 (Ice Cream Sandwich che verrà aggiornato presto a Jelly Bean), fotocamera posteriore da 8 Megapixel con Auto Focus, velocità dell’otturatore Flash & Zero, BIS; fotocamera frontale da 1.9 Megapixel, registrazione  HD @30fps, velocità dell’otturatore Zero, BIS, connettività Wi-Fi a/b/g/n, Wi-Fi HT40GPS/GLONASS, NFC con Tecnologia Bluetooth  4.0(LE), memoria interna da 16 GB espandibile mediante MicoroSD. Il dispositivo che vi sarà recapitato avrà la colorazione Pebble Blue e sarà dotato di garanzia ed IMEI entrambe europee.

 

Valutazioni Finali

Da un punto di vista economico siamo sicuramente in presenza di un offerta allettante, probabilmente il prezzo più basso sia online che nei negozi fisici, anche se si tratta sempre e comunque della versione da 16 GB del Galaxy SIII, quindi quella che da un punto di vista dello storage potremmo definire “base”. Ci preme sottolineare, come facciamo ogni qual volta presentiamo un offerta su internet, l’opportunità, prima di procedere all’acquisto, di verificare sul web l’affidabilità del fornitore, sia digitando su di un motore di ricerca il nome del negozio (che trovate sotto la scheda tecnica dello smartphone nella pagina dell’offerta su Groupon) sia mettendovi direttamente in contatto con lo stesso. La prudenza è sempre la regola numero uno da seguire negli acquisti on-line.

Lo acquisterete o meno ? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook e sul nostro nuovissimo forum.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.