News Smartphone

Samsung Galaxy S4 Mini ed aggiornamento a Lollipop 5.0: novità

Apr 26, 2015

author:

Samsung Galaxy S4 Mini ed aggiornamento a Lollipop 5.0: novità

S4 Lollipop Tec

 

Tutti i possessori di un Samsung Galaxy S4 Mini, compreso chi vi scrive, sono in attesa ormai da qualche mese di sapere se e quando il loro smartphone verrà aggiornato con il nuovo sistema operativo Android Lollipop 5.0. Negli ultimi giorni si sono diffuse alcune voci, che però non arrivano direttamente dalla casa coreana, che hanno messo ancora più incertezza riguardo al rilascio di questo versione di Android sul Galaxy S4 Mini. Ma cosa è accaduto realmente?

Lollipop Si o Lollipop no?

update tec

Rispondere ad una semplice domanda come questa non dovrebbe poi essere cosa difficile ma a quanto pare YouMobile.Org, Three Ireland Online e ThreeUKSupport non la pensano allo stesso modo. Infatti all’interno dei loro profili Twitter, dopo aver ricevuto negli ultimi giorni numerose ed insistenti domande relative proprio al rilascio di Lollipop 5.0 per i Samsung Galaxy S4 Mini Tre UK, YouMobile.Org e Tre Irlanda ha risposto in un modo completamente diverso.

La prima di esse infatti ha chiaramente detto come non ci sarà l’update a Lollipop per S4 Mini per ragioni di memoria del dispositivo mentre le altre due hanno affermato il contrario.

Nello specifico YouMobile.Org ha detto che l’aggiornamento era già stato confermato dalla Samsung per tutte le varianti dello S4 Mini mentre Tre Irlanda ha detto che la loro versione sarà diversa da quella degli altri e che dunque troverà spazio sul Galaxy S4 Mini. In poco parole si erano cercate delle certezze e si è trovata ancora più confusione. Speriamo arrivi presto la voce ufficiale della casa coreana a chiarire ogni dubbio.

Cosa ne pensate di tutta questa confusione riguardo a Lollipop 5.0 ed al suo update sul Galaxy S4 Mini?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google Plus e sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.